Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

RITORNO DI VECCHIE PASSIONI

Molti anni fa (ben 16) creavo oggetti vari con carta cartoncino unendo poi stoffe perline ed altro... facevo anche oggetti di carta pesta e con la tecnica del quilling.
 
Poi ho avuto un momento di pausa per quanto riguarda la carta, e ora quasi per caso il mio amore per essa è tornato e più forte di prima!!
 
Guardavo un po' in giro e devo dire che in particolare la tecnica del quilling ha fatto enormi passi, è molto migliorata, ha strumenti nuovi (che io come sempre quelli che posso li faccio da me) e adesso la voglia di riprendere è forte.
 
Appena riprendo mano vorrei unire il quilling con i miei portachiavi e vedremo che ne uscirà!
 
Per ora questo è il primo lavoretto del 2016
 
 💖💖💖💖
 
e questa Fatina è il secondo

 💖💖💖💖
 
Be non saranno perfetti ma dopo tanti anni non c'è male no???
 
Ines
 
 
SCARABOCCHIANDO su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento