Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

CARTOLINA PUBBLICITA' BLOG

Buona sera a tutti
rieccomi, sono stata e sono ancora impegnatissima sia con i lavori a quilling e altri lavori che con la manualità non centra assolutamente nulla!!
 
Chissà perché prima di trovarmi bene con una cosa devo passarci più volte... ad esempio ricordo che facebook lo detestavo, entravo uscivo lo maledivo , ora mi ci trovo bene, stessa cosa sta accadendo con Instagram, solo che questa volta eviterò di invitare le amicizie che ho in giro, infatti ho tutti stranieri da mezzo mondo e la trovo una cosa fantastica!!! 
 
Per ora ho solo pochi che mi seguono ma piano piano sono sicura arriveranno altri.... i "mi piace" vedo non mancano, speriamo arrivino anche le richieste per comperare!

Oggi ho preparato una specie di cartolina natalizia per fare pubblicità al blog, la cartolina è di cartoncino e lavori in quilling, la cornicetta è fatta con la grafica............... ma ne farò altre anche creare anche un banner... e poi si vedrà!!

 
Cosa ne dite, può andare?
 
 
 
Visitatemi anche qui!
Passione QUILLING su Facebook
SCARABOCCHIANDO su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento