Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

CAVALLO FINITO (quasi)

Buona sera a chi mi segue
 
ebbene si ho finalmente finito il mio lavoro, e posso mostrarvelo, sia chiaro che non è del tutto finito perché manca il colore (come si può vedere da un occhio già colorato.... e poi una volta finito devo metterlo in cornice!
 
In ogni caso ci tenevo farvelo vedere completo di tutti i suoi vari pezzi...
 
 
 non fateci caso alle righe che vedete sotto, è il pavimento.... tenete conto che ogni quadrato appunto del pavimento sono 20cmx20

 
Bè spero che vi piaccia!!
 
Bene amici per oggi è tutto, ci risentiamo prestissimo con il prossimo lavoro...........
 
 
Visitatemi anche qui!
Passione QUILLING su Facebook
SCARABOCCHIANDO su Facebook
Su instagram mi trovi come "scarabocchiando62"
 
Per qualsiasi informazione contattatemi cliccando la @ qui sotto
 
@

Nessun commento:

Posta un commento