Sei un'azienda e vuoi inviarmi gratuitamente "campioni" di prodotti adatti agli hobby per recensirli? Questa è la mia email fairy1962@virgilio.it

Collezione GATTI

Ciao, 

Questa è la mia "serie" di gatti che naturalmente crescerà ancora, ho messo foto di mentre li facevo e poi finiti,

Io li amo poi non so, e credetemi è difficile che do giudizi positivissimi suoi miei lavori ma questi mici davvero li adoro!

Sono disponibili per essere accolti in casa vostra per informazioni scrivetemi in privato!

Volendo li posso fare anche con i colori del vostro gatto

Per ora sono 8 ma ho una gran voglia di riempirmi lo studio però ovviamente devo fare anche altro...




























Ai prossimi gatti e prossimi lavori, a presto!

Vi aspetto in instagram "cartapesta62" e in facebook

CARTAPESTA STUDIO HOBBY

Nessun commento:

Posta un commento